Tra i serramenti in alluminio della linea Nobento, DIVO è la soluzione ideale se si vuole creare una continuità tra ambiente interno ed esterno senza però rinunciare all’isolamento termico di casa.

Con una grande finestra scorrevole orizzontale il panorama esterno e la luce naturale saranno i protagonisti nei tuoi ambienti! Se sogni una casa ariosa e luminosa sicuramente una delle scelte più eleganti e funzionali in fatto a serramenti è scegliere delle grandi finestre scorrevoli.

Sun System Group ti porta nel mondo dei serramenti, guidandoti nella scelta degli infissi più performanti che tu possa trovare sul mercato. Il nostro catalogo si compone tra gli altri anche dei prodotti Nobento, marchio italiano tra i più innovativi nella produzione di serramenti dalle prestazioni uniche e dal design raffinato.

In questo approfondimento ti vogliamo parlare del serramento DIVO, capace di adattarsi a tutti gli spazi standard.

Perchè scegliere una finestra scorrevole orizzontale per i tuoi spazi domestici

Installare una finestra scorrevole nei propri ambienti di casa offre due principali vantaggi: luminosità e minore ingombro.

Gli infissi scorrevoli sono in grado di valorizzare al massimo il contesto in cui è inserito il tuo immobile, si tratti di un bel giardino, una vista mozzafiato o una veranda esterna. In questo modo lo spazio diventa un tutt’uno, donando molta più luce agli ambienti.

Inoltre, sia che si abbiano a disposizione grandi o piccoli spazi, non bisogna mai sottovalutare la scelta del sistema di apertura. L’apertura a scorrimento orizzontale della finestra risolve molti problemi di ingombro e risulta molto pratico e funzionale.

Il serramento Divo di Nobento

Divo è l’unione perfetta di sicurezza, design e maneggevolezza.

Si adatta ad ogni spazio standard in cui è necessario inserire un sistema scorrevole senza che le ante creino ingombro sulla superficie calpestabile.

Il sistema di apertura è agevole, grazie alla presenza di una maniglia di ultima generazione pratica e antieffrazione sull’anta principale e di una maniglia Fast Lock sull’anta secondaria.

Nel serramento Divo e in generale nei prodotti Nobento, non manca mai l’attenzione al design: l’eleganza si manifesta in una superficie tutta-vetro contornata da un sottile fermavetro squadrato, personalizzabile in un’ampia gamma di colori Ral, effetto legno o effetto metallizzato.

Dal punto di vista tecnico il serramento Divo è caratterizzato da una trasmittanza termica fino a 1,59 W/m2K e potere fonoisolante fino a 40 dB.

Stai pensando di installare una finestra scorrevole? Contatta Sun System Group: ti accompagneremo nella scelta del serramento con le caratteristiche più adatte alle tue esigenze e programmeremo l’installazione.