Sogni una vista panoramica mozzafiato e ambienti luminosi? Più Luce è il serramento di Cosmet ideale per i tuoi spazi domestici… e non solo!

Se stai cercando dei nuovi serramenti per la tua casa in ristrutturazione o in costruzione puoi affidarti alla competenza degli esperti Sun System Group: sapremo consigliarti gli infissi più adatti alle tue esigenze di design e funzionalità, come le finestre in legno alluminio di Cosmet, azienda italiana leader nel settore da oltre 60 anni.

Le finestre in legno alluminio si adattano ad ogni tipo di intervento edile, dalle nuove costruzioni alla ristrutturazione e grazie alle caratteristiche combinate di questi due materiali garantiscono massime prestazioni nel tempo.

Venia a scoprire la finestra Più Luce allo showroom Sun System Group.

Finestra legno alluminio Più Luce

Questi serramenti sono pensati per aumentare la luce all’interno degli ambienti domestici fino al 30%. Se il tuo sogno è quello di creare una continuità tra gli ambienti interni ed esterni, dando massima luminosità e valorizzando il panorama esterno, Più Luce di Cosmet è la tipologia di finestra ideale: con le sue grandi superfici vetrate dona una sensazione di aria aperta.

La soluzione Più Luce permette di sviluppare anche su grandi lunghezze intere vetrate che donano una piacevole leggerezza a tutto l’ambiente.

Inoltre, con Più Luce di Cosmet si risolvono i problemi di movimentazione tipici dei classici infissi a battente. Questo infisso è caratterizzato da un’apertura a scorrimento laterale che non crea alcun ingombro pur garantendo ottimi standard prestazionali in termini di isolamento acustico e termico.

Scegliere un infisso di qualità: i vantaggi delle finestre in legno alluminio

Quando si parla di infissi per la casa, la qualità è un aspetto da non sottovalutare mai. Le finestre contribuiscono al comfort abitativo domestico e, cosa ancor più importante, al risparmio energetico. Un alto livello di isolamento termico, garantito dagli ottimi materiali di cui è composto l’infisso e da doppi o tripli vetri, consente un considerevole risparmio in bolletta.

I serramenti legno allumino combinano la resistenza dell’alluminio con il calore e l’esclusività del legno. Il tutto personalizzabile nei colori, nelle finiture e nelle essenze in base allo stile più moderno o classico che si vuole dare agli ambienti domestici.

Ridimensiona i tuoi ambienti di casa con i giusti infissi! Contatta Sun System Group per maggiori informazioni: ci occuperemo del progetto e della posa in opera dei tuoi nuovi serramenti in legno-alluminio.