La linea di pergole per giardino proposta da Sun System Group è sempre aggiornata con modelli innovativi, di design e adatti ad ogni esigenza del cliente.

Creare uno spazio esterno coperto e allo stesso tempo open air è una soluzione perfetta che garantisce un comfort abitativo in ogni stagione dell’anno. Questo è quello che si può ottenere con la pergola per giardino Pergocasa® di Arquati, azienda leader nella produzione di questo genere di soluzioni e con la quale Sun System Group collabora per fornire ai propri clienti uno standard qualitativo dei prodotti sempre eccellente.  

Soprattutto con la bella stagione e con l’arrivo delle alte temperature, poter godere degli spazi aperti di casa creando allo stesso tempo il microclima ideale per sfuggire all’afa, è fondamentale. Vogliamo presentarti oggi la linea di pergole per giardino con copertura ad impacchettamento, tutte studiate su misura per gli spazi di casa tua.

Pergocasa® Arquati, le pergole con copertura ad impacchettamento

Stiamo parlando di una tipologia di copertura caratterizzata da leggerezza delle forme e design moderno. Come tutte le pergole per giardino realizzate da Arquati, anche le pergole Pergocasa® sono dotate di una struttura in alluminio, estremamente leggera e resistente, personalizzabile nel colore. 

La possibilità di configurarla totalmente su misura degli spazi esterni, consente ai nostri tecnici di montare la struttura secondo diverse conformazioni: addossata a una o due pareti oppure totalmente autoportante.

La pergola è dotata di un motore di serie, incluso nel preventivo, e da un sistema di copertura ad impacchettamento. Il telo è realizzato in tessuto tecnico, resistente ad ogni agente atmosferico: in questo modo è garantita un’alta resistenza e protezione sia ai raggi del sole che alla pioggia.

Affidati a Sun System Group per il montaggio della tua nuova pergola per giardino

Progettare al meglio la copertura per il tuo spazio esterno di casa è più facile con Sun System: ti aiuteremo a scegliere la pergola più adatta alle tue esigenze e ci occuperemo del montaggio.

Incluso per i primi 6 anni avrai anche il nostro servizio di assistenza e manutenzione, senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, grazie all’ecobonus 2022, potrai godere dello sconto in fattura del 50% sull’acquisto di una pergola per giardino.

Contattaci qui per un preventivo gratuito oppure vieni a trovarci in showroom a Gallarate (VA).