Porte Blindate a Gallarate

SunSystem Serramenti a Gallarate in Via Egidio Checchi 86, vi accompagna nell’importantissima scelta della vostra porta blindata, che sia per la vostra abitazione, ufficio, negozio o ditta.

La scelta della porta blindata è una scelta di sicurezza perché essa ci protegge dall’intrusione nel nostro privato quotidiano o lavorativo da parte di estranei.

SunSystem Serramenti di Gallarate garantisce porte blindate con la corazza in acciaio incernierata su un telaio anch’esso in acciaio, ancorato allo stipite in muratura.

Le porte blindate SunSystem Serramenti possono essere arricchite con ulteriori standard di sicurezza come l’aggiunta di una o più di una serratura di sicurezza, chiavistelli azionati dalla serratura con meccanismi di rinvio o altri dispositivi contro lo scasso, come per esempio una corazza metallica che protegge la serratura da tentativi di effrazione.

Fatevi consigliare dal personale qualificato SunSystem Serramenti nella scelta della vostra porta blindata, perché essendo prodotti di altissima qualità e molto resistenti hanno una lunghissima durata nel tempo. Ecco perché la scelta estetica dovrà essere ben ponderata, in quanto la porta blindata dovrà essere piacevole da vedere quotidianamente.

SunSystem Serramenti di Gallarate vi offre, quindi, la possibilità di combinare rivestimenti, accessori e colori rendendo unica ma sempre sicura la vostra porta blindata.

Se siete nei dintorni di Gallarate, venite a vedere la vasta gamma di porte blindate che SunSystem Serramenti offre.

  • Funzionamento leggero ma robusto con grandi prestazioni, configurabili con catenacci supplementari;
  • Unione di due serrature per un solo prodotto pratico e sicuro;
  • Porte moderne ed innovative con altissimi standard di sicurezza dove i classici chiavistelli scorrevoli sono sostituiti da due ganasce contrapposte in acciaio che garantisco un altissimo indice di antiscardinatura;
  • Semplici ma allo stesso tempo intelligenti perché per bloccare la porta dall’interno basta sollevare la maniglia e per sbloccare basta abbassarla. Dall’esterno lo stesso: alzate la maniglia per bloccare la porta blindata, sbloccarla sarà possibile solo con l’apposita chiave;
  • Possibilità di avere due chiavi:  una chiave di servizio che mette in sicurezza la porta ed una chiave padronale che inibisce la prima e che funziona su entrambi i cilindri;
  • Porte blindate con serrature motorizzate, capaci di riconoscere il padrone di casa. Basta accostare la porta e si attiverà un sistema che farà uscire i cilindri, completando la chiusura. Quando si apre, se la porta non viene mossa entro 15 secondi, essa si richiuderà automaticamente. Se fallisce la chiusura automatica? Tranquilli perché sarete avvisati da un segnale acustico e luminoso.
© Copyright 2014 - Sun System Group Srl - Via Checchi, 86 Gallarate (VA) - Tel. 0331 985751 - info@sun-system.it - P.IVA 03415910128 - Design by Siamocreativi